Impianti Fotovoltaici Marche, Lightland:  è una azienda che può vantare conoscenza del mercato, della tecnica, delle novità ed è in grado di affrotare con successo i burocraticismi del mondo del Fotovoltaico e delle riqualificazioni energetiche in generale. Il nostro organico è composto dal giusto mix tra laureati e dottorati in materie tecniche quali la Fisica, la Chimica e l'Ingegneria per le energie rinnovabili e esperienza sul campo attraverso i nostri tecnici installatori qualificati SunPower, Gilles, Eder.

Impianti Fotovoltaici Marche, Lightland: è una azienda che opera nel settore delle energie rinnovabili in particolare nel solare fotovoltaico, nelle biomasse e nella consulenza scientifica. Tramite Impianti Fotovoltaici Marche, Lightland: Abbiamo realizzato centinaia di impianti solari fotovoltaici in tutta Italia sia per privati che per aziende e collaboriamo attivamente con altre aziende del settore per migliorare l'offerta finale al Cliente.

Siamo una Azienda differente: partiamo dalla conoscenza scientifica per arrivare alla realizzazione pratica.

Impianti fotovoltaici Lightland con celle con tecnologia SunPower Maxeon

Abbiamo dato una nuova spinta al mercato del fotovoltaico in Italia fondando, con altre aziende partner dislocate al nord e al sud, ItaliaFotovoltaica. Italiafotovoltaica come rete di aziende è accreditata di oltre 500 clienti che hanno scelto noi per la progettazione e installazione di impianti fotovoltaici in tutta Italia dal 2006. Operiamo nel massimo rispetto del Cliente, fornendo impianti di qualità, informazioni dettagliate, chiare e fondate su una conoscenza trentennale della tecnologia e del mercato del fotovoltaico. ItaliaFotovoltaica è attiva, nel far ottenere ai nostri Clienti l'incentivo GSE, fin dal Primo Conto Energia. Siamo, cooperando con le aziende produttrici di cui proponiamo l'utilizzo, sviluppatori di molti prodotti che proponiamo e prediligiamo il Made in Italy.

Per questo Impianti Fotovoltaici Marche, Lightland: è costituita da personale altamente qualificato, con formazione superiore di terzo livello messa a disposizione della progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici, per privati e aziende e del risparmio energetico in generale. Il nostro interesse è quello di proporre ai nostri clienti impianti fotovoltaici ad alta resa sia economica che energetica prediligendo qualità, durabilità e assistenza al cliente.

Impianti Fotovoltaici Marche: concetti